mercoledì 25 novembre 2015

Come in una Soap Hollywoodiana

Da quando sono arrivata a El Lay, oramai 9 giorni fa, è stato tutto un saltare da una giostra all'altra.
Mi sono fermata solo un giorno, ma negli altri sono stata letteralmente travolta, oltre che dalle emozioni, dagli eventi. Ecco perché amo la vita qui: ti svegli la mattina, e non sai cosa ti capiterà durante la giornata. Oltre che a vivere tutto in un modo sereno.
Ho riabbracciato vecchi amici, ne ho conosciuti di nuovi, in soli tre giorni avevo fatto cose che nella mia squallida e piatta città, non farò neanche in 6 mesi !! Come ad esempio, dopo due giorni che ero qui, due amici mi hanno detto: "Stasera sei a cena con noi". E io "Ok, benissimo".
Dopo circa un'ora di strada, arriviamo davanti ad un cancello. Il posto era esclusivissimo, e passato il primo cancello, che non era altro che l'ingresso ad un mega residence, c'era il secondo che portava ad una villa, una di quelle che si vedono solo in Tv o al Cinema.
Mi avevano detto a casa di chi stavamo andando, e non potevo crederci. Ero molto emozionata, un po' per me, ma tanto per quello che questa persona ha rappresentato per mia Mamma.
Inoltre ho visto il suo volto soltanto per circa 25 anni, ogni giorno della mia vita.
Scendo dalla macchina, e lui, insieme a sua moglie, era davanti l'uscio di questa bellissima villa, sorridente, ad  accoglierci, come un bravo padrone di casa sa fare.
Ronn Moss mi guarda, mi sorride e mi abbraccia, come ci fossimo sempre conosciuti.
Almeno per me era così. E' stato così naturale.
Lui, gentilissimo, emana proprio serenità e positività, ed è altissimo !!!!
Insieme al mio amico, che suonava il piano e cantava, ad un altro che era già lì, anche lui cantava e suonava la chitarra, hanno organizzato una bellissima Jam Session.
E' stato, oltre che un piace, un grande onore assistere a tutto questo.
La moglie di Ronn poi simpaticissima, un vulcano !!!!
Per farvi capire un po' le proporzioni della villa, la loro cucina è più grande di tutta casa mia !
Solo la loro cucina !
La moglie di Ronn ha Periscope, un'applicazione per trasmettere in diretta una ripresa fatta con il proprio smartphone. E, ovviamente, ha ripreso il maritino mentre suonava, e me e la mia amica. Ci ha presentate al "pubblico" come le sue amiche italiane e abbiamo salutato tutti quelli che erano in quel momento connessi e mandavano messaggi sullo smartphone. Leggevo il mio nome sullo schermo e non potevo crederci.
E' stata davvero una bellissima serata. Ronn mi ha pure detto che ho degli occhi molto belli! WoW !! Ne avrà visti di occhi belli nella sua vita, che bel complimento.
Alla fine ci siamo salutati, nello stesso modo di quando sono arrivata, gli ho detto, timidamente che è stato un grande onore conoscerlo e lui mi ha regalato uno dei suoi bellissimi sorrisi e un altro abbraccio.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.