martedì 29 novembre 2011
Primi Giorni
Oddio che caldo !!!!!!!!!!! Qui è estate piena !!!!! E' tutto supermeraviglioso. Ho rivisto posti che avevo già visto lo scorso anno con i miei ''amichetti'' ed è stato emozionante ed è come se non me ne fossi mai andata. Giusto oggi sono passata dal Beverly Hilton ... mamma mia quanti ricordi !!!
A cominciare dalla strada, quando come degli ebeti non trovavamo l'ingresso. Tutti rigorosamente in tuta o jeans e l'immancabile maglietta con Michael Jackson.
Era l'evento dell'anno e noi vestiti come poveracci !!! Che ridere !!!
E pensare che ce ne stavamo andando per la mortificazione. Poi per fortuna un tizio ci ha scambiati per il ''personale'' credo, e ci ha fatti entrare dall'ingresso secondario ... e il resto è storia.
Tutta quella sera mi è passata davanti mentre camminavo là fuori.
Ma questo era l'anno scorso e a voi interessa cosa faccio adesso.
Bhe CAMMINO !!!!
Oggi, ad esempio, per circa 3 ore di fila e niente cibo. Sembra che mi basti respirare l'aria di Los Angeles per saziarmi. Credetemi è davvero così. La terapia funziona.
Comincio anche ad avere problemi a scrivere in italiano. Qui solo e soltanto inglese.
Oggi al corso mi sentivo persa. Mi mancavano le parole. Quando devo scrivere a voi non ricordo l'italiano e quando devo farmi capire in inglese è la stessa storia.
Domani solita levataccia alle 6 di mattina e la mia bella oretta e mezza di bus, e al corso fino al pomeriggio. Considerate che qui già alle 17 è buio, ma proprio buio.
Oggi il corso è finito presto, intorno alla una, e poi come promesso a Marika e a me stessa, avevo una consegna speciale. Incrociamo le dita anche se le speranze sono praticamente nulle.
Ma io devo crederci. Di cosa parlo ??? ahhhhhhhhhh saperlo.
Parlo di malefiure e sputtanamenti.
Posso dirvi solo che qui a LA ho consegne per ''vivi e morti'' ehehe.
Ieri c'è stata la parata e tra i vari carri con i palloni giganteschi che fluttuavano nell'aria (che spettacolo !!!) c'erano diversi ospiti vip, che sfilavano lungo un tappeto rosso in delle macchine aperte.
Mi è sembrata la ''Notte delle Stelle''.
Ma quante emozioni in soli due giorni !!!
Bhe, quei tizi, fungevano da attori famosi, ma in realtà erano le star secondarie di film e telefilm, quelli che nessuno si fila. Infatti, tranne due o tre non ho riconosciuto nessuno.
Primo sobbalzo: il presentatore, che era Erik Estrada, annuncia che è lì LATOYA JACKSON.
Infatti l'ho sentita parlare con quella sua vocina stridula odiosa e poi mi è passata davanti.
Ovviamente la foto è venuta completamente sfocata, ste cazzo mi macchinine passavano velocissime che manco al Gran Premio !!!
Altro sobbalzo l'ho avuto alla parola ''TWILIGHT''.
Ma ero più che certa che non poteva mai esserci Taylorucciobellomio a sfilare. Infatti, non so nemmeno chi ci fosse nella macchina. Mistero !!!
Ovunque mi giro ci sono poster di Twilight, e sono immensi, e io mi imbambolo a guardare la parte sinistra del cartellone.
Alle orecchie ho perennemente Michael. Cosa posso volere di più ?
Bhe a dire il vero un'idea ce l'ho ... SPERIAMO !!!!
Ok! Vi lascio delle fotine: io alla parata, impronte di Twilight e due impersonator di Jacob ed Edward ... bhe come Taylor, nessuno mai, invece a quanto pare chiunque può essere migliore di Robert !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.