venerdì 18 ottobre 2013

Move in .... in LA

Ci siamo, domani è il giorno.
Dopo le varie vicissitudini nel cercare una nuova casa e dopo molto impegno l'ho trovata, e devo dire pure quella che avevo voluto dal primo momento che l'avevo vista.
Spero davvero che Los Angeles possa realizzare allo stesso modo anche un altro mio sogno, a cui al momento tengo in un modo pazzesco, e, Surprise Surprise, non è trovare lavoro qui.
Beh, quello lo voglio con tutta l'Anima,  ma al momento c'è qualcos'altro che mi ritrovo a volere con tutto il Cuore.

Anyway, dicevamo, la casa.
Con mio immenso piacere, mi sono trovata più volte all'interno di Target (posto che adoro !!!) a cercare cose per la mia nuova sistemazione, perché la casa è totalmente ''unfurnished''.
Ho dovuto comprare dal letto, alle lenzuola, le coperte, gli asciugamani per il bagno e qualcosa per la cucina.
Non potete neanche immaginare la mia immensa gioia, nell'aggirarmi tra quei corridoi a cercare ''Roba per la Casa'', insomma, come se mi fossi trasferita definitivamente qui.
Infatti dopo la prima euforia, una vocina dentro di  me diceva ''Ma tu lo sai che non è per sempre, vero? Lo sai che dovrai lasciare tutto questo ?''
Maledetta !!!!
No che non lo so !!!!
Al momento sto vivendo una strana dicotomia: una parte di me, appunto, è convinta che oramai questa è davvero la mia futura dimora. E l'altra, pensa di continuo ''ogni giorno che passa è uno in meno che stai qui, dovrai lasciare tutto questo''.
Ma come faccio ????
Non sono pronta, e questa volta più che mai !
Lavorerò su questo, e spero anche di avere un grande aiuto da Lassù.

Bene questa la big news !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.